pargol - Scuola Nazionale - Potenza

PARGOL

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”
Per la prima attuazione in Regione Campania del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori da finanziare nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 1 " Politiche per il Lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.
Cos'è il Progetto GOL?

Il Programma GOL, parte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) dell'Italia, mira a facilitare il reinserimento lavorativo dei disoccupati attraverso il miglioramento delle competenze professionali, offrendo interventi e gratuiti per incrementare le opportunità d'impiego.

Catalogo offerta formativa

L'accesso al Programma si ottiene su convocazione dei Centri per l'Impiego in Campania. Durante i colloqui, si valutano le competenze e le attitudini lavorative del beneficiario, indirizzandolo verso i percorsi adeguati. In un contesto globalizzato, è cruciale conoscere lingue straniere

Aziende Convenzionate

Per Rispondere a esigenze di formazione e sviluppo. Per facilitare l' inserimento lavorativo. Per contribuire alla responsabilità sociale d’impresa. Networking e collaborazioni

La formazione è il ponte che collega il talento al destino professionale.